A Saint Vincent commercianti festa - News, Eventi & CuriositàNews, Eventi & Curiosità
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI
Categorie

A Saint Vincent commercianti in festa

A Saint Vincent weekend in blu

Da sabato 3 settembre a Saint Vincent vi proponiamo un grande fine settimana per salutare la stagione estiva, nel quale far festa tutti insieme.

Nel nostro punto vendita De Marchi Gianotti in via Chanoux 65 questo sabato 3 settembre saremo aperti fino alle 23 e domenica dalle 9.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30

Per maggiori informazioni tel 0166510145

Commercianti in Festa è un evento di promozione turistica per il rilancio del mondo del commercio e del turismo, organizzata da Confcommercio Imprese per l'Italia Valle d'Aosta.

I commercianti della Valle d'Aosta, da Verres a Pré St. Didier, da Chatillon a Courmayeur, scendono in strade e piazze contro la crisi, allestendo all'esterno dei loro negozi stand e banchi con offerte dedicate, sorriso e buonumore, con assaggi di prodotti tipici e tante iniziative promozionali valide soltanto nei giorni della manifestazione.
I bar si adoperano per creare aperitivi speciali e assaggi nel corso di tutta la manifestazione, i ristoratori inventano menu dedicati con i prodotti agroalimentari valdostani, per proporre qualcosa di diverso dal solito.

Sono giorni di festa dove i protagonisti sono negozianti, esercenti, residenti e turisti in un clima carico di buone energie. Sono appuntamenti movimentati e divertenti, grazie anche all'organizzazione di molti spettacoli ed eventi di animazione.

L'edizione 2016 prevede che a tutti gli avventori che fanno un acquisto, senza limiti minimi di valore, presso gli esercenti aderenti, sarà data la possibilità di usufruire di un benefit messo a disposizione dal Casino de la Vallée e dalle Terme di Pré St. Didier.

Buon Commercianti in Festa 2016 a tutti voi!