Condizioni generali
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI
Categorie

Condizioni generali

specifiche di vendita e servizio post vendita


Metodi di pagamento accettati

Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:

- Carta di credito Visa e Mastercard

- Bonifico bancario

- Contrassegno per i pagamenti che non superano i 999,99€ da saldare in contanti.

Sicurezza
demarchigianotti.com si avvale del più conosciuto ed affermato protocollo per le transazioni sicure su Web: Secure Socket Layer (SSL) supportato dai Browser di maggiore diffusione. La tecnologia SSL prevede che le informazioni riservate siano trasmesse su Internet solo in forma criptata, ovvero codificate secondo un complesso algoritmo matematico che ne garantisce l'illeggibilità da parte di terze persone.
Il processo di pagamento è garantito dal sistema bancario BANCA SELLA GEST PAY.
De Marchi Gianotti non ha visibilità ne sarà mai detentore di numeri di carta di credito dei clienti che verranno gestiti nel portale.
Il sistema infatti, nel momento in cui viene scelto di pagare con carta di credito, porterà l'utente in un applicazione integrata al portale, ma residente presso l'istituto Bancario che sarà garante del processo d'acquisto.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento sul sistema di sicurezza nei pagamenti è possibile contattare direttamente De Marchi Gianotti attraverso i canali di comunicazione messi a disposizione.

Diritto di recesso
Diritto di recesso Ai sensi dell'art.5 del D.Lgs 206/05 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, hai diritto di recedere, se il prodotto acquistato non soddisfa le Vostre richieste o non Vi interessa più, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a De Marchi Gianotti di Gianotti Paolo  Fraz. La Remise 37, 11010 Sarre (AO) la richiesta del recesso specificando descrizione e quantità dei prodotti che si intende restituire.
Il  servizio clienti provvederà a ricontattarvi al più presto consigliandoVi sulla modalità più idonea per il reso (in questo caso le spese di spedizione sono a carico Vs. infatti il D. lgs. 185/99 prevede che il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto). La restituzione della la merce, deve essere fatta all'indirizzo sopracitato entro e non oltre dieci giorni dal ricevimento. Essendo le spese di spedizione interamente a Vs.carico la scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a Vs.discrezione.
Non appena avremo ricevuto il pacco con il reso sarà ns. cura verificarne l'integrita  che dovrà essere completo di tutte le parti originali(compresi eventuale documentazione e accessori): nel caso di articoli di ritorno danneggiati o manomessi non si potrà provvedere alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti.
Valutata l'integrità della merce provvederemo a rimborsarVi la somma versata nel minor tempo possibile: il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata con comunicazione di recesso.

Documentazione Fiscale

Per ogni acquisto De Marchi Gianotti emette una fattura fiscale utilizzando i dati che il cliente rilascerà al momento dell'acquisto.La fattura verrà inviato insieme al prodotto. Nel caso in cui ci fossero degli errori riscontrati nella fattura o ci fosse la necessità di un nuovo invio Vi preghiamo di farci avere comunicazione all'indirizzo e-mail info@demarchigianotti.com oppure telefonando al numero verde

Garanzia

Tutti i prodotti sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto derivante dalla fabbricazione.Qualora il prodotto fosse danneggiato da spedizioe e/o consegna, De Marchi Gianotti provvederà a ritirare il prodotto danneggiato (accompagnato dalla confezione, documentazione e quant'altro inserito al momento dell'imballo dal produttore). Qualora il difetto fosse riscontrato De Marchi Gianotti provvederà a riparare o sostituire il prodotto senza costi aggiuntivi per il cliente.

I prezzi pubblicati s'intendono inclusi dell'aliquota IVA del 22% e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza preavviso. Per gli acquisti effettuati da soggetti residenti  nel territorio italiano e in quello della Comunità Europea,  l'IVA applicata è il 22%

 

Metodi di spedizione

Le spedizioni avvengono con corriere su tutto il territorio nazionale.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal sistema secondo gli accordi intercorsi con lo spedizioniere.
Per acquisti di importo superiore ad Euro 98,00 euro le spese di spedizione sono gratuite.

Servizio Assistenza Clienti

De Marchi Gianotti è molto attenta all'assistenza e alla completa  soddisfazione del cliente. 
E' possibile mettersi in contatto attraverso seguenti canali di comunicazione:

- scrivendo una email a info@demarchigianotti.com

- telefonando al numero verde 800985023